Studio di nutrizione

Dott.Giuseppe Norelli

Biologo Nutrizionista

biologo nutrizionista

Sono Giuseppe Norelli, biologo nutrizionista, e cerco di aiutare le persone che hanno problemi con l’alimentazione. Le aiuto a perdere peso e stare in salute, nutrendosi in maniera corretta. Da circa 8 anni che svolgo questo lavoro e ho imparato 3 cose fondamentali: bisogna saper ascoltare, bisogna saper spiegare in modi diversi lo stesso argomento, seguire una dieta è un incubo. E’ qui che interviene il biologo nutrizionista! La mia missione è fare in modo che impari a mangiare per stare in salute, cosi stai bene con te stessa, poi stai bene con gli altri e sei felice. Se sei felice tu, io sono felicissimo di averti aiutato! Mi puoi chiamare in qualunque momento della giornata tanto da anni il mio telefono viaggia con me. Se mi chiami in orari poco consoni….ti rispondo, altrimenti aspettati la mia chiamata dopo…il giorno dopo.

Praticamente ciò che posso fare per te è: insegnarti a mangiare e gli stili di vita salutari, seguirti costantemente, aiutarti a raggiungere i risultati che vuoi raggiungere (ricordati che non ho la bacchetta magica), ripetere all’infinito cose che ti ho già detto!

Spesso lavoro con persone che hanno problemi su problemi, e bisogna saperle ascoltare per cercare di individuare il loro problema vero da cui derivano tutti gli altri. Con me si schiariscono le idee ed effettivamente anche io imparo sempre nuove cose.

Altre cose che ci sono da sapere su di me, vediamo un po:

  • Mi piace andare per asparagi.
  • Coltivo erbe aromatiche
  • Non mi chiedete di fare discorsi in pubblico, perchè l’emozione mi frega e perdo il filo del discorso. Se ci tieni mettiti a fianco a me e mi aiuti a recuperarlo, il filo.
  • Mangio come un lupo…scherzavo..mangio normale
  • Mi piace correre….di tutti i tipi.

Parliamo seriamente ora, cosa posso fare per te?

  • Vuoi che ti aiuti se hai problemi con l’alimentazione? Vai qui!
  • Vuoi delle informazioni generiche sull’alimentazione? Vai qui, è gratis!
  • Vuoi prenotare una visita e iniziare una dieta? Vai qui!

Se poi vuoi andare più nello specifico, puoi leggere qui il mio curriculum.